Funerale al “Biscione, ma è fiction. Sodalizio rinnovato per le nuove riprese della fortunata serie.
Nasce un nuovo centro di assistenza digitale, a prestazione gratuita, per supportare nella nuova burocrazia informatizzata.
Al Lagaccio terminata la ristrutturazione, avviata dal Comune, grazie ad un accordo tra FIH ed A.Se.F.
Pasti caldi e acqua minerale, A.Se.F. e Cucina Popolare Genovese, la trattoria sociale della Valbisagno, a braccetto per servire i più poveri.
Sinergia tra A.Se.F. e l’Associazione Polisportiva Sant’Antonio che propone, attraverso lo sport, un modello educativo.
Al centro della comunicazione un’opera dell’artista genovese Tnoto per i suoi flashmob e l’impegno sociale.
A.Se.F. e Sportiva Sturla, la storica società di via V Maggio, per una disciplina utile, nobile ed antica che merita cura ed attenzione.
Richiesta la consulenza di A.Se.F. per le riprese del film drammatico “Senza perdono” del regista Paolo Pisoni.
Inaugurata in via Caveri la struttura polifunzionale del Sant’Egidio che assicura cibo alle famiglie più fragili.
Da oggi, A.Se.F. la società partecipata del Comune di Genova, offre anche la formula dell’ultimo saluto non confessionale.
ASEF FOR PETS, la cremazione etica con affido dell’urna cineraria al padrone, per dare dignità e rispetto alle spoglie dei nostri fedeli amici.
Restaurata la targa in ricordo dello studente greco Kostas Georgakis sacrificatosi per la democrazia il 19 settembre 1970.
Dopo due anni di stop a causa della pandemia, tornano sport, enogastronomia tipica, street food, mostre e competizioni aperte a tutti.
Ritorna l’appuntamento con il Palio Marinaro di San Pietro a cura della Associazione FOCE "Dario Schenone", con la collaborazione di A.Se.F.
Sei remoergometri professionali, un bilanciere e un set completo di pesi. Con questi attrezzi A.Se.F. ha contribuito al rinnovo della palestra del Gruppo Sportivo Speranza di Pra'.
A.Se.F. ha contribuito ai lavori di restauro del monumento funebre a Staglieno dedicato ai quattro Vigili del Fuoco deceduti in un incidente durante un soccorso.
In occasione della giornata della Bandiera di Genova, il 23 aprile è stata issata presso la sede centrale di A.Se.F. il vessillo con la Croce di San Giorgio.
La nostra azienda tra i principali partners e sostenitori della spettacolare manifestazione floreale europea con l'aiuola dedicata ai bonsai giganti.
A.Se.F. sostiene il progetto sociale “Una casa per chi non ha una casa” della Comunità di Sant’Egidio, destinato ai cittadini in difficoltà o a chi ha perso tutto.
Insieme per lo sport. A.Se.F. e Cus Genova rinnovano ed ampliano il loro legame. A.Se.F. sosterrà tutte le discipline sportive della società biancorossa.
A.Se.F. esordisce sui social media, Facebook ed Instagram, le due note piattaforme che consentono di abbreviare le distanze e mettere in contatto diretto il cittadino con l’azienda.
Gli organizzatori della ”Partia Do Cheu”, dopo due mesi, tornano al “Carlini” per conferire l'incasso al Prof. Henriquet della Gigi Ghirotti, sotto forma di un simbolico maxi assegno.
Genova più vicina alla Bulgaria. Apposta una targa commemorativa in onore della famosa cantante lirica bulgara Elena Nicolai nel Parco del Conservatorio “Paganini” di Genova.
Da azienda economica a speciale, fino alla moderna Srl... tutte le tappe di un’eccellenza genovese. Un viaggio lungo più di un secolo, in cui il Dna dell’Azienda delle onoranze funebri ...
Batte forte il grande cuore di Genova. All’ombra della Lanterna torna la partita del cuore, un grande evento calcistico goliardico, i cui proventi saranno devoluti all’Associazione ...
Il fiabesco parco di Villa Durazzo Pallavicini, a Pegli, ritrova completezza e torna al suo antico, primigenio splendore con il progetto di ricostruzione della “Capanna Svizzera”.
Una palestra a cielo aperto sulla Fascia di Rispetto di Prà. La nuova struttura realizzata da Fondazione Primavera, in collaborazione con A.Se.F., è stata inaugurata …
Dopo il volley e la pallanuoto, anche il calcio entra nel “bouquet” delle sponsorizzazioni sportive di A.Se.F. con la società calcistica della FS Sestrese Calcio 1919.
Libro fotografico realizzato grazie all’opera del fotografo Roberto Bobbio e del dottor Paolo Cremonesi, primario dell’E.O. Ospedali Galliera. Il progetto editoriale di Tiziana Zito si è ...
I toni bianchi e neri delle pietre levigate dal mare della Liguria, le figure geometriche che incorniciano quelle simboliche e sacre della tradizione cristiana biblica, le progressioni in ...
Gentile, disponibile, ultracortese. Paola Cortellesi nella vita reale è l’esatto contrario del suo personaggio, la ruvida ispettrice Petra Delicado, protagonista della serie “noir” di ...
Inaugurata la nuova sede rinnovata a Molassana. L’agenzia sarà aperta al pubblico da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 16.30, il sabato dalle 7.30 alle 13.
Ciak, si gira… al cimitero di Staglieno. La troupe della fiction Rai “I sopravvissuti” per due giorni si è insediata tra i campi e le gallerie monumentali del principale cimitero …
Teatro Rina e Gilberto Govi” uniti nel segno della cultura, dello spettacolo e dell’intrattenimento “a misura di Covid”. ll teatro di Bolzaneto, in Valpolcevera, intitolato al ...
A.Se.F. “si tuffa” in vasca con l’ASD Bogliasco 1951, sponsorizzando l’attività agonistica 2020/2021, delle formazioni bianco-azzurre maschile e femminile della blasonata società ...
Supportare lo sport, con questo principio A.Se.F. ha sponsorizzato il campionato ligure della Società Ciclistica Marassi che, dal 1919, promuove il settore con impegno e ...
L’azienda è diventata main sponsor per la stagione agonistica 2020/2021 della sezione volley della blasonata società biancorossa genovese che, dal 1947, ricopre un ruolo di ...
“In ricordo delle vittime del ponte Morandi”. L’iscrizione riportata su due targhe bronzee apposte da A.Se.F., presso il Pantheon del cimitero di Staglieno luogo di sepoltura delle ...
Gli anni 20 e gli anni 60: anni di sconvolgimenti, di rivoluzioni mancate, di cultura, letteratura e arte in genere. Anni non comuni, non banali, narrati attraverso sport, politica e cultura.
Un ciclo di video per sfuggire alle restrizioni da Coronavirus. Al via il progetto del Municipio IV Media Valbisagno finanziato da A.Se.F, attraverso il fondo "A.Se.F per Genova".
Ultimato il restauro del della Chiesa di San Gottardo con il contributo di A.Se.F. L'inaugurazione è avvenuta il 26 gennaio 2020 alla presenza del cardinale Angelo Bagnasco.
Il dono di A.Se.F. alla Città: una raccolta di immagini, uniche e straordinarie, tratte dal prezioso archivio del grande fotografo genovese Francesco Leoni. Quindici anni di scatti, dal ...
L’impegno di A.Se.F. in qualità di sponsor per l’inaugurazione della Mostra Cristezzanti presso il Museo Navale di Pegli. L’ esposizione ha voluto valorizzare la componente artistica ...
Grazie a coloro che hanno partecipato alla Campagna Uova, si è riusciti a realizzare quello che era il grande sogno: la Grande Casa dei Capitani Coraggiosi.
Sabato 22 giugno 2019 si sono svolti i festeggiamenti per il centenario della SMS Pescatori di Prà. Nel pomeriggio, dopo la messa celebrata da Mons. Canessa in suffragio dei ...
A.Se.F. S.r.l. con Socio Unico - Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova - Capitale Sociale € 1.985.820,00 i.v.
Via I. Frugoni, 25a - 16121 Genova (GE) - C.F./P.IVA 01248040998
Iscrizione Registro Imprese C.C.I.A.A. di Genova 01248040998 – REA 395168 - Codice SDI 5RUO82D
2024 A.Se.F. – Privacy Policy Cookie Policy - Credits: MC2 LAB & Welcome Web