Siamo operativi 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi.
Per richiedere la presenza di un incaricato A.Se.F., a domicilio o presso la struttura dove è avvenuto il decesso, contattare:
010 2915108Servizio Continuato Notturno e Festivo
informazioni@asef.it
I clienti possono segnalare situazioni di particolare soddisfazione o inoltrare eventuali reclami allo Sportello Qualità con le seguenti modalità:
POSTA: A.Se.F. - Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova Via Frugoni, 25a - 16121 GenovaE-MAIL: sportelloqualita@asef.itOppure inviando il modulo sottoriportato.
L'Osservatorio Qualità garantisce una risposta entro 15 giorni dal ricevimento di ogni comunicazione.
Scegliere destinatario/oggetto della richiesta.
In seguito all'introduzione della normativa europea sulla protezione dei dati (GDPR), per inviare il modulo è richiesto il consenso dell'utente al trattamento dei propri dati, così come specificato nella nostra informativa privacy. Dopo averla letta, cliccando sul seguente link Privacy Policy, selezionare la casella per esprimere il consenso.