Contattaci

Chiama il numero verde gratuito per un primo contatto diretto

Numero Verde

Operativi h24 7/7

Siamo operativi 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi.
Un operatore è sempre disponibile per dare indicazioni sulle prime cose da fare in caso di decesso, fornire tutte le informazioni per organizzare il servizio funebre ed il disbrigo delle diverse pratiche amministrative. Per richiedere la presenza di un incaricato A.Se.F., a domicilio o presso la struttura dove è avvenuto il decesso, contattare:

  • 010 2915108 Servizio Continuato Notturno e Festivo

Sportello qualità

I clienti possono segnalare situazioni di particolare soddisfazione o inoltrare eventuali reclami allo Sportello Qualità con le seguenti modalità:

POSTA: A.Se.F. - Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova
            Via Frugoni, 25a - 16121 Genova
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure inviando il modulo sottoriportato.

L'Osservatorio Qualità garantisce una risposta entro 15 giorni dal ricevimento di ogni comunicazione.

Inserire cognome e nome (solo caratteri alfabetici)

Indirizzo mail non valido

Valore non valido

Please tell us how big is your company.

Il Messaggio non è compilato!

Avrai bisogno di configurare chiave Sito per utilizzare reCAPTCHA.
Valore non valido

In seguito all'introduzione della normativa europea sulla protezione dei dati (GDPR), per inviare il modulo è richiesto il consenso dell'utente al trattamento dei propri dati, così come specificato nella nostra informativa privacy. Dopo averla letta, cliccando sul seguente link Privacy Policy, selezionare la casella per esprimere il consenso.