CUSTOMER CARE

Come previsto dallo Statuto, A.Se.F. ha istituito l’Osservatorio della Qualità Percepita (Customer Satisfaction) con i seguenti obiettivi:

  • conoscere l’opinione dei propri clienti sui servizi ricevuti; 
  • monitorare la qualità percepita dai clienti;
  • raccogliere informazioni ed osservazioni utili al miglioramento dei servizi.

Il questionario, trasmesso a mezzo posta, riguarda l’organizzazione, l’affidabilità, la competenza, la disponibilità e la cortesia dimostrate dal personale dell’Azienda.

La restituzione ad A.Se.F. del questionario non comporta alcuna spesa, poiché accompagnato da busta preaffrancata che ne consente l’invio, una volta compilato. 

La compilazione del questionario è importante per conoscere il livello di gradimento dei clienti, in relazione ai servizi resi dall’Azienda.

L’ obiettivo è quello di rimanere in linea rispetto agli standard operativi stabiliti dall’Azienda, superando le aspettative della Clientela. L’indagine pertanto viene rivista ed aggiornata in sintonia con lo sviluppo aziendale (miglioramento continuo degli standard ed estensione dei servizi).