"Così abbiamo battezzato il nostro fondo sociale che si occupa di quelle attività volte alla valorizzazione del patrimonio di Genova in ambito sanitario, ludico, sportivo, culturale, ambientale e sociale”
A.Se.F. e “Teatro Rina e Gilberto Govi” uniti nel segno della cultura, dello spettacolo e dell’intrattenimento “a misura di Covid”. ll teatro di Bolzaneto, in Valpolcevera, intitolato al più noto e amato comico genovese ...
A.Se.F. “si tuffa” in vasca con l’ASD Bogliasco 1951, sponsorizzando l’attività agonistica 2020/2021, delle formazioni bianco-azzurre maschile e femminile della blasonata società pallanuotistica levantina.
L’azienda è diventata main sponsor per la stagione agonistica 2020/2021 della sezione volley della blasonata società biancorossa genovese che, dal 1947, ricopre un ruolo di aggregante sociale per migliaia di giovani.
“In ricordo delle vittime del ponte Morandi”. L’iscrizione riportata su due targhe bronzee apposte da A.SeF., presso il Pantheon del cimitero di Staglieno luogo di sepoltura delle più grandi eccellenze della storia genovese
Gli anni 20 e gli anni 60: anni di sconvolgimenti, di rivoluzioni mancate, di cultura, letteratura e arte in genere.
Anni non comuni, non banali, narrati attraverso sport, politica e cultura.
Un ciclo di video per sfuggire alle restrizioni da Coronavirus.
Al via il progetto del Municipio IV Media Valbisagno finanziato da A.Se.F, attraverso il fondo "A.Se.F per Genova".
Ultimato il restauro dello splendido Risseu della Chiesa di San Gottardo con il contributo di A.Se.F. L'inaugurazione è avvenuta il 26 gennaio 2020 alla presenza del cardinale Angelo Bagnasco.
Il dono di A.Se.F. alla Città: una raccolta di immagini, uniche e straordinarie, tratte dal prezioso archivio del grande fotografo genovese Francesco Leoni.
L’impegno di A.Se.F. nei confronti della Città di Genova si esprime attraverso una serie di sponsorizzazioni e di investimenti annuali, mirati alla riqualificazione e alla manutenzione straordinaria degli storici cimiteri genovesi e del cimitero di Staglieno, luogo simbolo della memoria della città, considerato uno dei più straordinari cimiteri monumentali d’Europa.
Grazie alla Campagna Uova, alla quale A.Se.F, ogni anno, è orgogliosa di contribuire, è stata realizzata la Grande Casa dei Capitani Coraggiosi.
Supportare lo sport, con questo principio A.Se.F. ha sponsorizzato il campionato ligure della Società Ciclistica Marassi che, dal 1919, promuove il settore con impegno e professionalità.
L’impegno di A.Se.F. in qualità di sponsor per l’inaugurazione della Mostra Cristezzanti presso il Museo Navale di Pegli.
A.Se.F. dona la targa in marmo commemorativa in occasione dei festeggiamenti per il centenario della SMS Pescatori di Prà.