ASEF FOR PETS

LA NORMATIVA

Secondo la normativa vigente in Italia, le spoglie degli animali domestici, sono considerate come sottoprodotti che devono essere smaltiti tramite incenerimento. Il sistema tradizionale prevede lo smaltimento delle spoglie degli animali in forni crematori comuni, impedendo ai padroni di ottenerne le ceneri e quindi preservarne degnamente il ricordo.

CHE COSA È

Nell’ambito del quadro normativo, per dare dignità al distacco dal tuo animale domestico, puoi scegliere la cremazione etica di A.Se.F. Il servizio prevede la possibilità di effettuare una cremazione personalizzata e di conservare l’urna cineraria.

PERCHÈ

L’animale da compagnia è un membro della famiglia. Potrai così garantirgli, anche dopo che ti avrà lasciato, lo stesso affetto riservato in vita.

COME

Il ritiro delle spoglie avverrà presso l’abitazione o struttura veterinaria, con trasporto e successiva cremazione, in tempi prestabiliti. Le ceneri saranno consegnate presso la nostra Agenzia o a domicilio (servizio a pagamento).

QUANDO

Nel momento del distacco, potrai contattare uno specialista A.Se.F. attraverso una linea dedicata. Avrai a tua disposizione la competenza e la professionalità di un’azienda di onoranze funebri presente da oltre un secolo.

per sempre insieme Asef pompe funebri